pubblichiamo i dati dell'UDC in Toscana
“
L’Udc ha ottenuto un risultato elettorale che è soddisfacente in Toscana rispetto anche al trend nazionale: a Lucca, andiamo al ballottaggio con il candidato a sindaco Pietro Fazzi, sostenuto dalla sua lista e solo dall’Udc che si attesta al 7%.
A Camaiore, andiamo lo stesso al ballottaggio con il candidato a sindaco Alberto Matteucci, con l’Udc che si attesta intorno al 10%.
A Pistoia l’Udc tiene, così come a Carrara, rispetto all’impressionante debacle del Pdl.
A Marliana, nel pistoiese, conquistiamo il Comune con il candidato a sindaco Marco Traversari dell’Udc.
A Quarrata l’Udc raggiunte la quota del 12,6% con il nostro candidato a sindaco Alessandro Cialdi che porta il Terzo Polo al 20,61% rispetto al 13% del Pdl.
A Serravalle Pistoiese, il nostro segretario provinciale Federico Gorbi, con la sua lista “Serravalle futura” prende il 27,56% mentre il Pdl si ferma al 16,46%.
In provincia di Arezzo, a Monte San Savino e Castiglion Fiorentino, i nostri candidati a sindaco e le loro liste, non hanno vinto solo per una manciata di voti.
A tutti i nostri candidati, a chi si è impegnato e chi si sta impegnando nella campagna elettorale, vanno i miei ringraziamenti per il lavoro svolto sul territorio per il partito. Noi crediamo vivamente che la fase di demolizione del bipolarismo sia finita. Dobbiamo lavorare da oggi in prospettiva: per la costruzione di un’area centrale più grande per il bene comune e per l’interesse generale
”
Fonte: Segretario Regionale Lorenzo Zirri
Nessun commento:
Posta un commento